ArduMAP - La mappa degli utenti del forum

Ciao a tutti, magari qualcuno si ricorda della mappa degli utenti, ho fatto qualche modifica e l'ho rimessa in sesto, spero possa ancora servire:

ArduMAP, La mappa degli utenti Arduino

Un ringraziamento a superlol

Bene, bel lavoro. Secondo me è utile.
Grazie.

Ridicolo, ho inserito dove abito: Paese, Italia e mi ha messo a Roma,

non è possibile modificare: "P.S. Al momento le informazioni non si possono modificare", e se uno cambia casa?

Bel lavoro.

icio:
Ridicolo, ho inserito dove abito: Paese, Italia e mi ha messo a Roma,

non è possibile modificare: "P.S. Al momento le informazioni non si possono modificare", e se uno cambia casa?

Si vede che per Google Maps "Paese, Italia" corrisponde a Roma... (L'ho cambiato con 'Paese, Treviso, Italia')

Ad ogni modo, almeno io, prima di definire 'ridicolo' il lavoro di qualcun'altro io ci penserei un paio di volte :smiling_imp:

Edit: Ora la posizione è modificabile online

fico!! Mi ha inserito correttamente, pur essendo sperduto tra i monti :slight_smile: ehehehe bello!!
(azz il vuoto attorno a mè!!) :sob: mi sento solo!

Bel lavoro,
ho inserito il paesino dove abito e ci ha preso :wink:

Grazie

Comunque dovresti apprezzare più chi ti dice i difetti , così puoi correggerli piuttosto di chi ti dice bravo senza difetti, in quanto al termine "ridicolo" che ho usato si riferisce al fatto che non solo non prende un comune di 20.000 abitanti ma addirittura lo mette a Roma dove non c'è nessun paese di nome Paese, e non si poteva più modificare, io non abito nè a Treviso nè a Roma quindi è ridicolo lo ribadisco che facesse quello che voleva, ha più senso che ti dica: "comune non trovato" piuttosto che faccia come vuole, ora l'hai corretto ma spero che non ci siano assenti altri migliaia di Comuni non esistenti e ti posso assicurare che non hanno tutti la voglia come me di comunicare il difetto ma si limiteranno a porconare e a mandare a vaffa il dbase , già la maggioranza delle persone non ama alla follia di essere tracciate quindi non te la devi prendere con chi inserisce dati personali nel tuo Dbase.

Beh, @icio, magari una parola di incoraggiamento tipo "interessante" e poi dirgli, "guarda che ci sono questi difetti" era meno "offensivo". :wink:

Ardumap dice di avermi aggiunto, mi trova nel database ma non mi mostra sulla mappa e non riesco ad entrare con login.
L'username è il codice del forum o il nickname?

Puoi verificare?
Grazie

Perchè non usi openstreet map?

Ciao
gio

E' bastato ricaricare la pagina e adesso mi vedo :wink: :wink: :wink:

Ottimo lavoro
ciao

Non funziona però il login?
L'username è il codice del forum o il nickname?

nid69ita:
Beh, @icio, magari una parola di incoraggiamento tipo "interessante" e poi dirgli, "guarda che ci sono questi difetti" era meno "offensivo". :wink:

Hai ragione, riconosco che a volte sono "grezzo"

icio:
Hai ragione, riconosco che a volte sono "grezzo"

;D :grin: :wink: