ArduMAP, post di presentazione?

Ciao a tutti, stavo cercando il post di presentazione di ardumap di qualche tempo fa, avevo scritto tra le risposte dei riferimenti di codice che mi farebbe comodo avere adesso ma non sono piu' in grado di trovare il post. Forse sbaglio nel fare la ricerca?
Se qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo...

http://arduino.cc/forum/index.php/topic,69221.0.html
:smiley:
io me l'ero salvato..

Grazie! Pero' non e' quello che cercavo :frowning:

Questo e' gia' una cosa piu' evoluta, di quando e' stato rilasciato il progetto nella sezione internazionale.
C'era un post, proprio quello iniziale, dove avevo (ricordo bene) scritto alcuni appunti sul codice, e non lo trovo piu'.

era un altro post e mi ricordo bene, se ti serve il codice però quello è quello vecchio, è stato modificato (e non poco) più avanti di cui ancora dobbiamo rilasciare i sorgenti.

se vuoi posso provare a farti una copia ma sono con una connessione talmente lenta che ora che scarico e ricarico tutto muore il papa XD

dai un'anima pia carichi il codice dell'arduMap, anche a me interessa!

Se fosse possibile...
Tra le altre cose, notavo che stai espandendo il progetto al baronerosso.it ? Si sono registrati cosi' tanti utenti o hai fatto un crawler? Perche' mi pare che a questo punto nell'altro forum hai avuto un successo davvero notevole, complimenti!

F

ehm riguardo il barone l'idea era nata per il baronerosso e poi esportata al forum di arduino XD

il barone ha un sistema un filino diverso però in quanto vi sono anche categorie, gruppi di volo, campi ecc :wink:

per certi versi è una copia per atri una riscrittura.

comunque vedo che l'ftp è bloccato, devo parlarne con guglio

E perche' noi siamo piu' sfigatini? :slight_smile:
Gruppi per arduinisti!

vado ot ma per dire che la ricerca di questo forumon m ha mai soddisfatto. anche io trovi diffcolta' a trovare le cose, usa un sistema strano ?

perchè mi è scaduto l'utente ftp quindi fino a stasera nisba XD

Testato:
vado ot ma per dire che la ricerca di questo forumon m ha mai soddisfatto. anche io trovi diffcolta' a trovare le cose, usa un sistema strano ?

Tra le altre cose non viene indicizzato neanche da google il forum, non conosco pero' i motivi di questa scelta...

Il progetto era nato per il BaroneRosso, e non avendo nulla da fare un pomeriggio ho clonato il codice togliendo la parte che gestiva i campi di volo.
Quello per il baronerosso era un po' diverso, infatti si scriveva l'username e automaticamente calcolava l'userid... praticamente andava su http://barone/forum/blabla?user=username e venivo rimandato sulla pagina del profilo da cui prendevo l'userid... in questo forum funziona l'opposto http://arduino/blabla?id=ID e carico dalla pagina l'username...
Sul barone s'erano registrati in tanti!! L'unico crawler c'era per i campi di volo, che venivano caricati direttamente da una pagina dov'erano elencati!!

Al momento se qualcuno lo sta codando è superlol, perchè io non ne vedo l'utilità visto che in pochi lo conoscono e il capo non ha intenzione di fare uno sticky.

P.S. il primo post l'ho cancellato...
5 minuti e carico uno zip..

Andrea Guglielmini <- Manca il file include.php e le tabelle SQL

Pero' e' brutta sta funzionalita' che se tu apri un post, e altri rispondono, puoi cancellarlo cancellando cosi' anche le risposte di terzi.
Devo dirlo al capo...

per terminare ora mi è venuta voglia di fare un po di coding quindi aggiungo la funzione di iscrizione agli eventi, poi chiudiamo il tutto, se qualche anima pia volesse poi fare un'integrazione di ajax al posto di quei poco w3c conformi iframe è libero di farlo, ma noi copiamo XD

ah una cosa il design per favore non copiatelo :wink: