ArduMap

Ciao a tutti,
Cercavo Guglio per una modifica di un dato nell'ArduMap, ho scordato Italia e sono finito in America..
Comunque veramente interessante ed utile una mappa con tutti gli appasionati d'Italia!

Penso di aver "beccato" Guglio e gli ho mandato un PM, la cosa simpatica è che se fa l'Università a PR l'avrò visto decine di volte senza conoscerlo :astonished:

Piu' simpaticamente ancora potevi mandargli un PM fin da subito!
Ciao! ]:smiley:

peccato che siamo ancora ragazzi e andiamo alle superiori, niente università ancora XD io ho 16 anni e lui a quanto ricordo è anche sulla mia eta, non ricordo con precisione, comunque anche io ho accesso ai dati se serve :wink:

nuova relase di ardumap pronta all sbarco, stiamo solo cercando traduttori adesso :sweat_smile:

Beh se qualcuno ha accesso ai dati mi fa un favore se mi sposta in Italia, sono l'unico fermaglio oltreoceano sigh...

Caspita non dite così però, mi fate sentire un pivellino vecchio (e forse ormai da buttare via)..
Ho dato l'esame di elettrotecnica a e b, teoria dei segnali a e b, so fare trasformate di fourier, laplace, zeta, so progettare "pseudo" controllori analogici e digitali (in teoria), ma di elettronica pratica... beh basta vedere le mie domande.

Il mio ambito diciamo che per il momento è sempre stato lo sviluppo software, quindi sono in parte scusato (eheheh)

Ciao e grazie a tutti per guidarmi lungo il mio percorso

Spostato :wink:

Ti ho risposto in PM, comunque ci tenevo a ringraziarti "publicamente".

Ma figurati, di cosa!