Ardupilot?!!?!

Allora, nessuno che abbia smanettato su ardupilot!?!? Venghino signori!!!

Ci avevo dato un occhio ma l'ho lasciato perdere... ci capisco ben poco e per di più devi usare solo i sensori che vuole lui :roll_eyes:

Ma x iniziare puoi anche usare soltanto il modulo gps... poi si, x la stabilizzazione ci vogliono i sensori FMA, che cmq chi già smanetta nell'ambito modellistico potrebbe già avere (tipo me!), però è un'ottima piattaforma!

No no... si vola solo a comando per conto mio :P sennò come fanno i miei aerei a rompersi ??? :)

Il codice effettivamente pare fatto bene però non credo lo usino in molti ma se cè qualcuno dei forumisti che lo usa vedrai che non tarderà a farsi sentire

in italia infatti non so quanto sia sviluppata la comunità di patiti di UAV, il forum americano è ben fornito... ma x iniziare non è semplice, tra tarature ecc ci si perde un sacco di tempo, specie se non hai accanto qualcuno che ci è già passato!!! X questo cerco qualcuno che già ci è passato!!!

Non con ardupilot ma con multiwii in questo forum c'e' un buon numero di persone...

multiwii in pratica usa gli accelerometri del nunchuk come stabilizzatore inerziale giusto? Ma non sfrutta nessuna capacità gps credo...? Correggimi se sbaglio!