ArduRule

Ciao a tutti. Siccome oggi avevo voglia di farmi venire il mal di testa :D ho creato questo. E' ancora in versione beta e non appena terminato metterò a disposizione di tutti i files per crearselo in casa. Altra cosa (legge di Murphy): Mi si è bloccato il plotterino da taglio dopo il primo foglio e quindi il risultato finale (per ora) non è dei migliori, ma penso sia sufficiente per rendere l'idea.

Un po' di passaggi:

Stampa

Taglio (qui il plotter funzionava ancora...)

Eccolo qui!

e qui:

Serve per la corrispondenza dei pin tra ATMega328, Tiny2313 e Tiny24. A dopo...

minch.... tale e quale il contasettimane per le gravidanze :stuck_out_tongue_closed_eyes: ?, ti stai superando, per me arrivi all'Oscar, oltre che di rara genialità sei dotato anche di un senso di praticità fuori dal comunque, mi inchino a tanta intelligenza XD

tale e quale il contasettimane per le gravidanze

è vero, come mai lo conosci, sei rimasto incinto :) ahahhaha

pablos:

tale e quale il contasettimane per le gravidanze

è vero, come mai lo conosci, sei rimasto incinto :) ahahhaha

no, sono un paio di volte padre, tu piuttosto? :D

e si l'ho conosciuto anch'io 7 anni fa, ma una sola volta :)

Mi associo ai complimenti fatti da Michele: bravo!

Un unico consiglio.

Il disco superiore lo farei in acetato trasparente con scritte nere su sfondo bianco e riquadri bordati in rosso: in questo modo è possibile avere un riferimento posizionale.

Concordo con Cyb, poiché le posizioni spesso non sono per nulla scontate è meglio poter vedere tutto quanto, altrimenti si è costretti a fare proprio un passo per volta...

[quote author=Michele Menniti link=topic=153258.msg1150161#msg1150161 date=1362904100] Concordo con Cyb, poiché le posizioni spesso non sono per nulla scontate è meglio poter vedere tutto quanto, altrimenti si è costretti a fare proprio un passo per volta... [/quote]

Grazie a tutti per i complimenti! Oggi vedo di fare un po' di modifiche. Lo strumento alla fine può essere utilizzato per vari scopi (ne ho in testa alcuni) e secondo me può rivelarsi veramente utile. :D

pighixxx: ho creato questo.

Simpatico, mi ricorda il mio regolo calcolatore circolare (tanti, ma tanti, anni fa quando era ancora uno studente delle superiori).

Intanto metto a disposizione i files:

Regolo
Fronte
Retro

Bravo ;)

Mi ricorda il disco cifrante dell'Alberti, per la verità :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72: Bravo ;)

Mi ricorda il disco cifrante dell'Alberti, per la verità :stuck_out_tongue_closed_eyes:

:D Grazie Leo.

leo72: Mi ricorda il disco cifrante dell'Alberti, per la verità :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Volendo ricorda pure il disco codificatore di Paperinik :grin: