AS3935 LCO non genera segnali su pin di Interrupt

Premetto che ho aperto lo stesso topic giorni fa nella sezione internazionale senza ricevere risposte. So che fare un crossposting non è bello, ma se nessuno risponde può essere che io mi sia spiegato male in Inglese, per cui vorrei riprovare qui.
Ho 2 moduli AS3935 dello stesso modello cinese, l'unico disponibile credo, questo:
AS3935_pinout_marked

Vorrei testare la calibrazione dell'oscillatore a 500KHz (LCO) settando a 1 il bit 7 del registro 8, come da DS, per leggere la frequenza generata sul pin IRQ.
In realtà non ottengo nulla su questo pin.
La cosa che mi sorprende è che se metto a 1 il bit 5 (TRCO) io vedo circa 34.5KHz (dovrebbe essere a 32,768Hz) e con 1 sul bit 6 (SRCO) vedo un segnale di circa 1MHz; solo lo LCO non mi dà nulla.
Vorrei sapere se sbaglio io qualcosa e/o se qualcuno ha esperienza con questo sensore e queste prove.
Grazie

Non mi sembra che nessuno ti abbia risposto ... robtillaart ha provato a risponderti ... ed è veramente poco carino abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda ... se la discussione ristagna ... sollecita risposte, ma li dove hai cominciato!

Quindi, per rispetto verso chi ha già cominciato ad aiutarti, questa tua discussione duplicata viene chiusa e ti prego di continuare dove avevi cominciato.

Grazie,

Guglielmo