Atmega e programmatore

Testato: il jtag serve sia per programmazione che per debug, ma i micro arduiniani ne sono sprovvisti

e quali micro ne sono provvisti? comunque devono essere ATMEL.

bho, prova a smontare un alice gate (qualsiasi versione wifi, senza wifi, voip ecc) o un hag fastweb, troverai una serie di piazzole libere, sono il jtag

cece99: bho, prova a smontare un alice gate (qualsiasi versione wifi, senza wifi, voip ecc) o un hag fastweb, troverai una serie di piazzole libere, sono il jtag

ma per carità, mi manca solo di mettermi a smontare router :astonished: mi basta restare in ambito ATMEL, per capire come si usa, a che serve, ecc

ad esempio Atmega16, Atmega32, se non sbaglio ti inviai anche i core per arduino

sono un passo avanti, sarebbe bello fare un arduino con Atmega32 ed giocare con il jtag per il debug.

Si dovrebbe poi anche sviluppare un debug serio lato IDE

Testato: ad esempio Atmega16, Atmega32, se non sbaglio ti inviai anche i core per arduino

sono un passo avanti, sarebbe bello fare un arduino con Atmega32 ed giocare con il jtag per il debug.

Si dovrebbe poi anche sviluppare un debug serio lato IDE

non mi ricordo più, però ora mi hai fatto venire in mente che sulla rivista hanno presentato un bel Corso ATMEL con dei test basati proprio su ATMEGA32, mi da che è lì che avevo letto qualcosa. Quanto al core devo averlo messo in una cartella sul NB del lab, dove tengo le cose che vorrei sperimentare, nel dubbio... link? :D