Salve a tutti
Cercavo uno schema Pinout veloce da stampare per Arduino UNO in modo da poterlo utilizzare tipo vademacum rapido per lavorarci; ne ho trovati su internet, ma quelli "carini" purtroppo sono tutti in bassa risoluzione e stampandoli non si capisce nuila.
Così mi sono messo su Inkscape e dopo qualche oretta ne ho creato uno rubacchiando i vari schemi qua e là. Poichè potrebbe essere utile a molti, ho deciso di pubblicarlo a beneficio di tutti.
Anche se l'ho ricontrollato, potrebbero esserci errori e/o inesattezze; inoltre sicuramente è possibile migliorarlo, ad esempio aggiungendo qualche info rapida, o usando un codice colori più intuitivo.
Fatemi sapere e cercherò di fare il mio meglio, compatibilmente con gli impegni
Ok grazie!
Hai ragione, bastava cercare meglio. Dovrei migliorare le tecniche di ricerca perchè davvero tutte le immagini che ho trovato erano a bassa risoluzione.
Prendiamo il lato positivo: almeno ho passato qualche ora in relax
Visto che ormai il dado è tratto, io proporrei di continuare: la mia idea a questo punto sarebbe creare un foglio A4 facilmente stampabile (anche fronte retro) con tutta una serie di informazioni rapide utili. E perchè no? creando anche un format per altre board/mcu
Se per voi va bene, proponete ogni idea che ritenete utile e proviamo a realizzarla