ATmega328P bootloader problem

Salve a tutti,
premetto che sono una new entry in questo forum ma volevo chiedere un parere relativamente ad un problema di caricamento del bootloader sul un ATmega328P-MU vergine.

Ho realizzato un device per la monitorizzazione di un ECG ad una derivazione che monta un Atmel m328P-mu (QFN32) il quale è alimentato a batteria (litio) perchè deve essere sempre “sveglio”.
Devo necessariamente caricare un bootloader sul uC per poi aggiornare il firmware via BTH attraverso un serial-bth converter…

Il problema sta proprio nel caricare il bootloader…avrdude mi restituisce l’errore “stk500_recv(): programmer is not responding” come se non ci fosse connesso il uC…

Sto usando un Arduino nano come ISP con caricato il firmware “ArduinoISP” presente negli esempi…ho controllato le connessioni e sono tutte ok…

Premetto inoltre che tra il uC e l’arduino nano c’è un integrato “txb0106” che è un voltage level translator per effettuare le traslazioni di livello di tensione tra i +5v di Arduino e i 3.7 V dell’alimentazione del uC proveniente dalla batteria…

Non capisco se il problema dell’errore nella connessione può essere causato dal traslatore di livello oppure da altro…

Che ne dite?

Utilizzo Arduino 1.0.1 su UBUNTU 12.04 64bit