Salve a tutti
Da una settimana a oggi ho cominciato a programmare la serie ATtiny della Atmlel..l'unico inconveniente è la scomodità di stare a collegare i jumper su i vari pin per programmarli..volevo chiedere se qualcuno potrebbe postare un file Eagle o fzz o altro cosicché possa riuscire a stampare sulla basetta ramata il file e poi costruire la shield da poi montare su Arduino(uno)..
Grazie mille in anticipo
Prima di tutto, nella sezione dove avevi messo il post c'è chiaramente scritto, in grassetto, di non postare nulla ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione, poi, essendo questo il tuo primo post, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
Ti prego poi di considerare che, purtroppo qui NON funziona così ...
... qui nessuno realizza schemi su ordinazione o scrive software per conto terzi, ma si aiuta chi viene qui a correggere/ottimizzare il software che lui scrive o gli schemi che lui realizza, quindi ...
... armati di molta pazienza e spera ... :![]()
Guglielmo
ciao
Luje:
... qualcuno potrebbe postare un file Eagle o fzz o altro ...
ecco qua: Link
ciao
pippo72
@guglielmo: probabilmente hai ragione. Io pero mi ricordavo quel progetto quindi...
@Luje: io lo shield me lo sono fatto su una millefori come questa. Se volete ridere stasera posto una foto.
ciao
pippo72
provo ad allegare una foto
edit ... decisamente non ci riesco >:( >:(
ciao
pippo72
pippo72:
edit ... decisamente non ci riesco >:( >:(
Mettile come allegati ... il bottone in basso a sinistra quando editi un messaggio. Ah ... massimo 1.5 MBytes totali
...
Guglielmo
provo... il risultato è il seguente:
There was a problem during the uploading of IMG_3390a.JPG.
Your post has been made, however the above attachment was not attached. Please use the Back button to edit your post and submit any required changes.
Your attachment has failed security checks and cannot be uploaded. Please consult the forum administrator.
Da notare che ho provato ad allegare una immagine di 260K
ciao
pippo72
:o :o :o ... non so che dire ... sei sotto il megabyte per la singola foto ?
Guglielmo
provo cosi

Adesso non ridete ![]()
ciao
pippo72
pippo72:
Adesso non ridete
... mah, a parte qualche saldatura ... discutibile, non c'è nulla da ridere ... un bel oggettino ![]()
Guglielmo
Che carino... mi piace.
In effetti sembra saldato da un fabbro ![]()
(Scherzo... LOL)
paulus1969:
In effetti sembra saldato da un fabbro
.... guarda che io lavoro in una carpenteria leggera...
E poi, vuoi metterre avere le piste in "stagno battuto?"
![]()
ciao
pippo72
p.s.
chissà se Luje ha più letto questro tread...