Ciao, sto utilizzando un sensore di impronta digitale per l' attivazione di alcuni relè tutto funziona bene ora mi rimane un' unica cosa, vorrei che il led rosso del sensore non sia sempre accesso in quanto il sistema resterà acceso 24h su 24 quindi vorrei aggiungere un sensore di attivazione ma sono indeciso se acquistare un sensore a pressione, una fotocellula che rileva la presenza del dito e attiva il sensore (non vorrei mettere un pulsante), cosa mi consigliate? ( il sensore è un sensore a 6 fili).
ciao
sei sicuro che non esista un modalità di stand-by già predisposta nel lettore, che non abbia già un sensore di presenza al suo interno?
magari posta link del lettore che diamo un'occhiata insieme
MD
E ciò che stavo cercando ma non pare esserci in questo sensore . Nel caso sapreste consigliarmi un altro sensore con questa possibilità? Grazie
Puoi accendere il sensore SOLO al momento della rilevazione con l'aggiunta di un pulsante. Premi il pulsante, che fa accendere il lettore di impronte digitali, validi l'impronta e dopo un certo tempo fai spegnere il sensore.
Ciao,
P.
Quindi non esiste un sensore che fa già questo?