Attività Arduino

Ciao Massimo,

vorrei sapere se sono previste delle date inerenti alle attività/manifestazioni “Arduino Camp” o workshop come quella di Milano dello scorso anno, in quanto in rete non riesco a trovarne traccia, sarebbe bello poter avere un elenco tipo calendar delle attività previste da Arduino per l’anno 2012 :wink:

saluti
kattivik76 :slight_smile:

Ci pensavo giusto stamattina, per quel che ne so, cè solo l’incontro organizzato da i forumisti a Firenze

Ciao

Per quanto riguarda l'Italia ci sono un po di cosine in ballo:

La grande novità è che venerdì le Officine Arduino a Torino che da marzo diventano un Makerspace/Fablab aperto a tutti (bisognerà iscriversi ad un'associazione per accedere ed avere l'assicurazione etc) (Grazie ad Uwe che è passato a trovarci all'inaugurazione)

Le officine organizzeranno workshop ed eventi a Torino e in tutta Italia.

Il prossimo Arduino camp sarà alle Officine in data da decidere.

Davide sta contattando tutti quelli che avevano chiesto workshop in giro x l'italia per cercare di organizzarli da qui alla fine dell'anno.

Il 9 Marzo c'è un evento organizzato da Riccardo Luna con Chris Anderson, io ed un sacco di altre persone che dura tutto il giorno e si parlerà di OSHW, Digital Fabrication, imprenditorialità etc.. http://www.worldwiderome.it/

A metà marzo sono ad un evento a trento.

Al salone del mobile ci sarà una presenza Arduino, poi vi facciamo sapere come dove quando.

Ad aprile c'è un evento a Roma organizzato dall'associazione DiScienza al CNR (dettagli a seguire)

Abbiamo in programma una cosa speciale per fine ottobre a firenze ( se tutti i pezzi si incastrano) la annunciamo dopo il 9 Marzo.

Sono un bel po' di eventi :)

m

Ma più in giù del lazio niente?

esagerato :* :* :* :*

grazie delle info,

resto (restiamo) in attesa di ulteriori sviluppi :)

saluti kattivik76 :)

[quote author=Massimo Banzi link=topic=92888.msg697840#msg697840 date=1329744149] Abbiamo in programma una cosa speciale per fine ottobre a firenze ( se tutti i pezzi si incastrano) la annunciamo dopo il 9 Marzo. [/quote] Oh, che bello XD Mi sa che ci rivediamo con voi del forum anche ad ottobre, nevvero? ;)

leo72: [quote author=Massimo Banzi link=topic=92888.msg697840#msg697840 date=1329744149] Abbiamo in programma una cosa speciale per fine ottobre a firenze ( se tutti i pezzi si incastrano) la annunciamo dopo il 9 Marzo.

Oh, che bello XD Mi sa che ci rivediamo con voi del forum anche ad ottobre, nevvero? ;) [/quote] Beh oramai gli appuntamenti son fissi :P , spero non quello dei ladri però :.

Ah, avremo un Arduino Day 2.0 ? Meno male, pensavo fosse stato un evento una-tantum.

BrainBooster: Ma più in giù del lazio niente?

+1

e nelle isole?

f.schiano:

BrainBooster: Ma più in giù del lazio niente?

+1

ehehehehhehehe!!!!

organizziamo noi??