ATxmega128A1 - e' possibile usare con IDE di arduino?

Salve a tutti,
scusate ma sul forum ho scritto poco per problemi di lavoro, ma spero prossimamente di essere più presente per condividere consigli ed esperienze.
sapete se è possibile sviluppare firmware per gli ATxMega128a1 con l'IDE di Arduino?

Io da più di 10 anni lavoro con gli avr classici serie ATmega e ho sviluppato decine di applicazioni utilizzando AVRstudio di Atmel e avr-gcc.
Da quando sono passato agli xMEGA ho aumentato le perfomance delle applicazioni in modo esponenziale.

Alcune caratteristiche del ATxMega128A1:

Flash: 128 Kbytes
Pin Count: 100 
Max. Operating Frequency: 32 MHz
CPU: 8/16 -bit AVR 
Max I/O Pins: 78 
Ext Interrupts: 78 
USB Transceiver: 1 
USB Speed:Full Speed 
USB Interface: Device 
SPI: 12 
TWI (I2C): 4 
UART: 8
ADC channels: 16 , 12bits, 2Msample
Analog Comparators: 4
DAC Channels: 4, 12bits
Temp. Sensor: Yes 
Crypto Engine: AES/DES 
SRAM (Kbytes): 8
EEPROM (Bytes): 2048 
Self Program Memory: YES 
External Bus Interface: 1 
DRAM Memory: sdram up to 16megabyte
picoPower: Yes 
Timers: 8 
Output Compare channels: 24 
Input Capture Channels: 24 
PWM Channels: 24 
32kHz RTC: Yes 
Calibrated RC Oscillator: Yes

senza dimenticare il doppio canale DMA. Es: passaggio dati da Uart alla memoria senza uso della CPU
un generatore Eventi con il quale è possibile connettere gli interrupt delle periferiche ad altre periferiche. ES: timer con ADC
possibilità di mappare periferiche sul bus e di usarlo sia come microC sia come microprocessore
supportato da un sistema di sviluppo potente e semplice realizzato proprio per questi micro.

C'è qualcuno che ha mai usato gli AVR serie xMEGA?

cyclone:
supportato da un sistema di sviluppo potente e semplice realizzato proprio per questi micro.

e quindi a cosa ti serve l'ide arduino ?

visto che arduino è diventato uno standard e molti chiedono i sorgenti dell'applicazione in ambiente arduino,
sarebbe un modo per integrare in un unico ide tutto quanto.

ti ringrazio, Testato
provvederò subito ad installarlo e ti faccio sapere.