AUG

Scorrendo pagine e messaggi ho visto che esistono degli "Arduino Users Group" Qui a NordEst mi pare ce ne sia uno a Montebelluna Esiste un elenco dei gruppi attivi ? Credo che da questo forum passi tutto il popolo di arduino e se ci fosse un messaggio tipo sondaggio per raccogliere esclusivamente questi riferimenti penso farebbe piacere a molti Magari hanno l'AUG a 2 passi da casa e manco lo sanno

e io che pensavo fosse un saluto di un grande capo indiano :D

Qui a NordEst mi pare ce ne sia uno a Montebelluna

confermo :grin: rinnovo anche l'invito ad unirsi al gruppo a tutti quelli che vivono in zona!

Esiste un elenco dei gruppi attivi ?

pensavo la stessa cosa pochi giorni fa... sarebbe bello gestire i vari AUG così come son gestiti gli utenti, su ArduMap: http://www.guglio.net/ArduMAP/mappa.php?p=1

Guglio, se ci sei, batti un colpo!

La patente sta per arrivare, poi spero di riuscire a partecipare a qualche incontro :D

La patente sta per arrivare, poi spero di riuscire a partecipare a qualche incontro

noi qui ti stiamo aspettando già da un pezzo :stuck_out_tongue:

pitusso:

Qui a NordEst mi pare ce ne sia uno a Montebelluna

confermo :grin: rinnovo anche l'invito ad unirsi al gruppo a tutti quelli che vivono in zona!

Esiste un elenco dei gruppi attivi ?

pensavo la stessa cosa pochi giorni fa... sarebbe bello gestire i vari AUG così come son gestiti gli utenti, su ArduMap: http://www.guglio.net/ArduMAP/mappa.php?p=1

Guglio, se ci sei, batti un colpo!

più che guglio il progetto l'ho mandato avanti io XD

comunque l'interazione è fattibile, oggi dovrei avere un po' di tempo e vedo che posso fare ;)

il bello è che quella mappa è nata da un altro forum ed aveva anche la gestione dei gruppi che poi è stata eliminata XD

più che guglio il progetto l’ho mandato avanti io

:cold_sweat:
non ricordavo questo dato, poi ho visto che si appoggiava al sito di Guglio ed ho fatto 1+1

il bello è che quella mappa è nata da un altro forum ed aveva anche la gestione dei gruppi che poi è stata eliminata

ahhhn, questo significa che il lavoro è praticamente già fatto? ]:smiley:

pitusso:

più che guglio il progetto l'ho mandato avanti io

:cold_sweat: non ricordavo questo dato, poi ho visto che si appoggiava al sito di Guglio ed ho fatto 1+1

il bello è che quella mappa è nata da un altro forum ed aveva anche la gestione dei gruppi che poi è stata eliminata

ahhhn, questo significa che il lavoro è praticamente già fatto? ]:D

no significa che avevamo riformato l'80% del database XD e che quindi ora adattarlo è una bella bestia :P

ma con 200 righe di codice, anche meno ce la si fa ;)

ora se mi ricordassi le password d'accesso... XD

superlol: ora se mi ricordassi le password d'accesso... XD

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72:

superlol: ora se mi ricordassi le password d'accesso... XD

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

è perchè avevo winzozz 7 32 bits e filezilla, ho eliminato winzozz 7 32 e messo il 64 bit, ho comunque salvato la cartella filezilla così salvavo le password da bravo intelligente, solo che visto che avevo uno spazietto di 50GB non partizionato ho messo ubuntu 10.04 32 bit (10.04 perchè ho sentito che da quelle dopo scaturiscono vari bugs e poi la 10.04 è LTS) e ci sto lavorando ora quindi non ho su praticamente nulla XD

in compenso le password del database le ho salvate in un file sull'HD esterno.. purtroppo mozilla ha fatto firefox sync ed io ovviamente ho l'utente, solo che non mi accetta semplicemente di mettere l'utente ma vuole anche che usi un codice che mi fornisce il programma quindi dovrei avere 2 firefox su 2 pc diversi avviati ma come faccio se ho i 2 sistemi sullo stesso pc? XD

scusate l'OT XD

comunque sto modificando i files che ho nell'HD esterno che fanno backup al sito così poi li passo a guglio e li carica lui XD

Aaaaaaah ecco perchè mi hai chiesto la password ieri!!
Comunque superlol se domani pomeriggio sei a casa lo implementiamo :wink:

Guglio:
Aaaaaaah ecco perchè mi hai chiesto la password ieri!!
Comunque superlol se domani pomeriggio sei a casa lo implementiamo :wink:

ho disponibile da ora un pc (il weekend torno a casa…)…

per implementarlo ho già quasi fatto, se guardi le tabelle mysql ci sono, ora devo rivedere login.php (dobbiamo imparare a commentare il codice, non ci capivo più nulla, sto commentando la parte nuova poi commento anche il resto se ne avrò voglia :D)

Anche qua in Alto Adige si sta formando un Arduino User Group. Ci vediamo questo martedi sera a Bolzano. La pagina internet esiste giá, ma senza contenuto. Martedí discutiamo so come organizzarla.

Ciao Uwe