auto radiocomandata e arduino

ho una auto radiocomandata e vorrei comandarla con arduino, ho smontato l auto e ho visto che ha 2 motori 1 per andare avanti e indietro e l altro per muovere le ruote la mia domanda è come collegare e alimentare il tutto l auto ha una batteria molto grande da 9 v ho letto da qualche parte che servono dei ponte h . l alimentazione di arduino deve essere divisa non vorrei bruciarlo perche i motori assorbono molti mAp e arduino ne sopporta pochissimi chi mi aiuta ?su google niente mi ha aiutato non riesco a capire i collegamenti della batteria e che componenti usare. questa è la base che poi verra in futuro modificata ( aggiornata,migliorata) con sensori ecc
ho gia postato in generale ma nessuno mi risponde

Devi usare una scheda driver motori comandata da arduino per farlo
Magari riesci a recuperare quella della macchina originale posta qualche foto

Ciao michael, volevo semplicemente chiederti se eri di Ferrara (a giudicare dal nick direi di si), così tanto per conoscersi e poter fare 2 chiacchiere davanti ad una birra. Se vuoi puoi contattarmi in PM.
Ciao

michaelferrara:
... ho letto da qualche parte che servono dei ponte h . l alimentazione di arduino deve essere divisa non vorrei bruciarlo perche i motori assorbono molti mAp e arduino ne sopporta pochissimi chi mi aiuta ? ...

Ciao,
hai già guardato QUI ??? ... ci sono molte schede interessanti e, la 31 mi sembra quella che serve a te ... fa parte del set 12 che puoi scaricarti in pdf :wink:

Guglielmo