azzeramento laser gbrl, cancellazione cartelle

Salve a tutti.
Ho caricato Grbl, ma ho un problema, (ovviamente)
Ci dovrei pilotare un laser, purtroppo pur avendo modificato il config.h bloccando lasse Z, mi continua ad andare in allarme il Sw., con tutte le combinazioni possibili nc /na .
Precedentemente ho usato un'altra versione di Grbl, dopodichè ho cancellato dal pc
Ne ho scaricata un'altra versione (più recente) e ne ho effettutato la modifica per bloccare l'asse Z.
Dopo aver cancellato la eprom, ho ricaricato il Fw ma nonostante la modifica leggo sempre un valore sballato di z
suppongo perchè nonostante la modifica mi vada a cercare il limite.

la mia domanda è, non è che per caso mi và a ricaricare il Fw precedente nascosto da qualche parte? come lo scovo per cancellarlo?

Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato ::slight_smile:

Guglielmo

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.