Non so se abbiano chiesto una cosa del genere, discussioni analoghe non ne ho trovate.
In ogni modo, esiste una base di aggancio per le schede Arduino in modo da poterle montare anche dove non ci sono i fori per le viti nel corretto ordine? Chiedo questo perchè ho visto uno chassis interessante ma non penso proprio che i fori presenti su di esso siano compatibili con la posizione di quelli delle varie scheda Uno, Mega ecc...
Qualcuno si sarà pur trovato davanti al problema, suppongo.
Grazie!
Piero78:
Non so se abbiano chiesto una cosa del genere, discussioni analoghe non ne ho trovate.
Qualcuno si sarà pur trovato davanti al problema, suppongo.
Se ne era parlato ed ho riproposto il problema alcuni giorni addietro
Personalmente ho optato per delle barre filettate in nylon M3 da fissare su una piastra di fondo in quanto devo usare una scatola Gewiss per motivi di spazio
In alternativa usare il fondo della scatola originale che ha dei pioli su cui infilarci Arduino
Esistono poi delle basi ma mi pare siano oggetti per facilitare la vita in fase di sviluppo piu' che per un alloggio definitivo
Io spesso uso il velcro adesivo. Non molto bello ma molto funzionale e resiste nel tempo.
Ciao,
ne avevamo già parlato in questo post
dove avevo proposto dei distanziali adesivi.
Alberto
I distanziali adesivi non sono una brutta idea, devo cercare maggiori informazioni.
Intanto, se avete altre idee...