Non so se sono stato più colpito dalla fabbrica dove fanno gli Arduini (a proposito, avete visto la schedina mia omonima, la LEONARDO? ) oppure dai capelli color rame di Ladyada di Adafruit XD
Ma non ti ricordi cosa disse Massimo tempo fa?
Che lo faceva per aiutare una decina di famiglie italiane, facendole fare a Torino, nonostante i pareri contrari dei membri non italiani del team.
Testato:
ma perche' non le fanno fare in cina ? risparmierebbero un sacco di soldi
Alcuni modelli (parlando dei Arduini che si chiamano Arduino) vengono prodotti in Italia dalla Smart Projects di Scarmagno e altri modelli dalla sparkfun su licenza.
Io l'avevo capita
Cmq la cosa che ha colpito me è la marca samsung delle macchine di produzione...
e quella foto con quel vecchio televisore messo a schermo di pc.
Fa molto vintage, mi ricordava quando in montagna si giocava a pong su una console che si allacciava direttamente alla tv, con i joypad a rotellina
Fa molto vintage, mi ricordava quando in montagna si giocava a pong su una console che si allacciava direttamente alla tv, con i joypad a rotellina smiley
Giocavi a pong?
Ci ho giocato per 3 giorni di fila poi mi sono scocciato e l'ho riposto. Veniva fuori quando venivano i parenti.
Lo spettacolo non era tanto il gioco ma in particolare mio padrino, vederlo dannarsi l'anima con quel joystick e le imprecazioni uniche che hanno fatto vocabolario all'epoca.
Se lo battevi ti diceva: sei sculacchiato (cioè hai tanta fortuna, culo)
@Mauro:
se segui il link su Flickr e scorri la libreria, ogni tanto partono dei video. In uno si vede di riflesso alcune volte una ragazza con i capelli ramati/rossi/rosa o come volete vederli. Lei è Lady Ada
Fa molto vintage, mi ricordava quando in montagna si giocava a pong su una console che si allacciava direttamente alla tv, con i joypad a rotellina smiley
Giocavi a pong?
A pacchi
Era di mio cugino, ed il gioco è sempre stato allocato in montagna... quando faceva freddo o la neve rendeva impossibile uscire, partitone!
Cmq ero bimba, sarò stata sui 10anni.
Però io non ho capito dove hai visto Lady Ada con i capelli rossi, me la sono persa.
Appare riflessa nel vetro di qualche macchinario mi sembra.
Ladyada cosi' simpatica forse no, un amico è stato di recente a NewYork e le ha scritto per sapere se poteva acquistare delle cose direttamente li, spiegando che veniva da Milano etc. Insomma gli ha dato picche. Invece Massimo ha scritto sul forum piu' volte che previo avvertimento lui e' disponibile anche per la consegna di qualcosa brevi mano... Calore italiano? :%
leo72: @Mauro:
se segui il link su Flickr e scorri la libreria, ogni tanto partono dei video. In uno si vede di riflesso alcune volte una ragazza con i capelli ramati/rossi/rosa o come volete vederli. Lei è Lady Ada
Cioè io ero rapito dalla pick & place e quella con i capelli rossi e tutti le altre persone nel video neanche l'ho viste. Si si e lei, mi piace con quel rosso, non mi piace l'anello al labro, o meglio non piace nessun addobbo addosso ad una donna.
Ma chi se ne frega è sempre un mito, e lo dice chi non ha alcun mito.
@Fede e Mauro:
il fatto che giri con i capelli rosa/rossi/rame, con l'anello al labbro ecc.. fa capire che tipino dev'essere... Che abbia risposto picche alla richiesta del tipo fa pendant con il suo aspetto.