BIGTREETECH TFT24 V1.1

salve sono un nuovo iscritto un buongiorno a tutti vorrei gentilmente avere un informazione rigurdo un display tft modello BIGTREETECH TFT24 V1.1 appena acquistato compatibile con la mia scheda MKS GEN 1.4 non riesco a farlo funzionare il touch sreen nel senzo si accende ma non comunica con la stampante funziona solo con i cavi ext1 e ext2 il terzo cavo relativo al touch malgrado sia connesso non risponde ai comandi utilizzo marlin 2.05 come posso configurarlo grazie.

Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta è stato spostato nella sezione di lingua Italiana da un moderatore della sezione internazionale ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato ::slight_smile:

Guglielmo

Non solo, il cross-posting è proibito da REGOLAMENTO (anche tra lingue diverse) e tu hai posto la stessa domanda già QUI, quindi ... ora che ti sei presentato, continua nel thread dove hai già posto la domanda. Grazie.

Guglielmo