blocco improvviso

raga ho fatto un piccolo sketch (piccolo domotico ) da circa 1 anno tutt ok poi ho spostato arduino in un altro posto , ma sempre collegato agli stessi oggetti e da qui iniziano i problemi ,
apro la pagina web arduino , clicco su apertura porta ma non succede nulla tolgo la spina la rimetto e tutto va bene fino al giorno dopo che mi ricompare il problema. cosa puo essere ?

pep123456:
raga ho fatto un piccolo sketch (piccolo domotico ) da circa 1 anno tutt ok poi ho spostato arduino in un altro posto , ma sempre collegato agli stessi oggetti e da qui iniziano i problemi ,
apro la pagina web arduino , clicco su apertura porta ma non succede nulla tolgo la spina la rimetto e tutto va bene fino al giorno dopo che mi ricompare il problema. cosa puo essere ?

Hai già provato a ricaricare lo sketch?
Che modello di arduino stai usando?
Hai per caso consolle tipo xbox vicino ad arduino? Mi succese la stessa cosa e scopri' che le onde radio del joystick creavano interferenza a arduino .
Ciao
Enzo

scusate il ritardo ma nel frattemp oho fatto ulteriori prove.
uso arduino uno r3.
ps ho rispostato l' arduino al suo vecchio posto ma niente continua a bloccarsi , ho messo un altro arduino ma puntualmente continuava a bloccarsi , ma non è un blocco vero e proprio , non esegua piu i comandi ma posso entrare nella pagina, come posso risolvere?

Metti il codice nei TAG CODE (icona </>) o Ti cancello i 2 post.
Ciao Uwe

Te l'ha scritto, devi cliccare sull'icona che ti ha indicato e inserire tutto il codice tra i due tag che ti escono.

> pep123456: come ti è stato detto, ti ricordo che in conformità al regolamento (... che ti consiglio di rileggere con MOLTA attenzione), punto 7, devi editare entrambi i tui post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra dei tuoi post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... che sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).

Guglielmo

Risolto prima :relaxed::relaxed::relaxed: