Blynk stato pulsante

Salve a tutti vi scrivo perchè non riesco ad associare ad una variabile lo stato di un pulsante creato da app Blynk.
è possibile o devo usare dei pin Digitali?
Uso una Wemod D1

1. presentati
  2. srivi in inglese nella parte inglese e non in italiano
  3. crosposting é visto male e per il punto 2 e 3 ho cancellato l’altro post
  4. cosa é la app blynk
    Ciao Uwe

uwefed:
4) cosa é la app blynk

Guarda QUI Uwe :wink:

Guglielmo

>ORSB: come ti è già stato detto da Uwe, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... inoltre, in conformità al suddetto regolamento, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) per cui, il tuo post duplicato nella sezione Inglese del forum (post per di più scritto in Italiano, cosa NON permessa) è stato cancellato.

Ti prego, per il futuro, di evitare di aprire più post sullo stesso argomento in sezioni differenti del forum. Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

@ Guglielmo
Ma sai che non ho uno smartphon.
Ciao Uwe

uwefed:

1. presentati
  2. srivi in inglese nella parte inglese e non in italiano
  3. crosposting é visto male e per il punto 2 e 3 ho cancellato l'altro post
  4. cosa é la app blynk
    Ciao Uwe

No, dai, non sai cosa è Blynk ???

steve-cr:
No, dai, non sai cosa è Blynk ???

… guarda che Uwe usa ancora il Nokia 3310 :wink:

Guglielmo

gpb01:
... guarda che Uwe usa ancora il Nokia 3310 :wink:

Guglielmo

Ah, credevo che fosse una battuta quella che non aveva lo Smart Phon (il famoso asciugacapelli per i nani...).