Bootloader

Buongiorno, volevo scrivere il bootloader di un chip atmega328p-pu usando un arduino uno come isp.
Ho seguito le istruzioni contenute qui http://www.notesandvolts.com/2013/01/fun-with-arduino-arduino-as-isp.html ma al momento di scrivere il bootloader mi trovo questo errore:

***failed;
avrdude: WARNING: invalid value for unused bits in fuse "efuse", should be set to 1 according to datasheet
This behaviour is deprecated and will result in an error in future version
You probably want to use 0xfd instead of 0x05 (double check with your datasheet first).

Ho provato a cercare su internet ma non ho capito bene cosa dovrei fare, in teoria devo modificare la libreria ma sono abbastanza nubbo e non ssaprei dove mettere le mani.
Il problema dovrebbe essere che la mai versione di chip usa meno bit di quelli che arduino vuole scrivere essendo la versione a risparmio energetico.... l'altro giorno mi era venuto un errore che diceva di fare un comando F per interrompere l'operazione di controllo e usare il bootloader comunque ma non capivo come farlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può spiegarmi come risolvere il problema?

Buongiorno,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, in conformità al suddetto REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai posto la stessa domanda in una sezione di lingua Inglese, inoltre lo hai fatto scrivendo in Italiano, altra cosa che in quelle sezioni NON è permessa, pertanto, il tuo post duplicato ed in violazione del regolamento ,è stato li cancellato.

Guglielmo