Braccio++ display

stiamo personalizzando il kit Braccio ++ in questo momento sto provando una soluzione con un Nano 33 IoT come "consolle" (con due joysticks etc) e il Nano RP2040 Connect come "peripheral" via Bluetooth Low Energy.
vorrei visualizzare sul Braccio ++ display semplicemente dei messaggi ma ho trovato solo eesempi molto sosfisticati ...
Grazie dell'aiuto
Gian Carlo

Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento, fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Ringrazio per il chiarimento ma non riesco ad inserire la mia presentazione nell'apposita discussione... nel senso che mi aspettavo un "aggiungi" o qualcosa del genere mentre riesco solo a leggere le prestazioni degli altri.

Questo sia dal browser (Chrome o Firefox) sia sulla app Android.

Mi potrebbe aiutare?

Grazie

Gian Carlo

Quando segui il link dato, NELL'APPOSITA DISCUSSIONE, arrivi in una discussione in cui hai esattamente le stesse possibilità di rispondere che in questa, ovvero o il bottone Reply Destra alla fine della barra temporale sulla destra o il bottone Screenshot 2021-06-17 at 10.40.34 in fondo alla discussione (quindi dopo l'ultimo post) ... scegli tu ... :slight_smile:

Guglielmo

risolto Grazie

1 Like

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.