Bromografo

Se a qualcuno può interessare ho appena finito di realizzare il mio bromografo (ABS-1000) controllato da un ATMega8 adattato per essere Arduino compatibile, quindi il SW può essere scaricato su un Arduino qualsiai dal Nano all'UNO e così via.

Se può essere d'interesse e di aiuto a qualcuno, sul mio minisito ho pubblicato, disegni, video, schema e sorgente. Il sorgente è ben commentato e spero possa essere anche didaddico per qualcuno.

Un salutone, Enrico.

Link: https://sites.google.com/site/enry68productions/home/elettronica/abs-1000

Complimenti ho visto il video è mi è piaciuto moltissimo. Solo un consiglio mi sento di darti: Anziché contare da zero, iniziare a contare dal massimo di tempo selezionato, in questo modo se hai sbagliato a selezionare il tempo te ne accorgi subito.

Ciao.

MauroTec: Complimenti ho visto il video è mi è piaciuto moltissimo. Solo un consiglio mi sento di darti: Anziché contare da zero, iniziare a contare dal massimo di tempo selezionato, in questo modo se hai sbagliato a selezionare il tempo te ne accorgi subito.

Ciao.

Forse hai guardato il video di corsa, ma io faccio proprio così!

E' un countdown, dove a menu è possibile programmare il tempo massimo, poi un contatore parte e contando all'indietro arriva sino a ZERo, dopo di che esegue 4 beep.... ;)