Buon 2017

Buon anno a vecchi e nuovi frequentatori del forum sperando che l' anno nuovo porti gioia a tutti
e tanti nuovi progetti
Aguri a tutti da iw1evm

Grazie, buon MMXVII a tutti :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

BUON 2017 A TUTTI!
:wink:

Auguri di buon 2017 a tutti

Guglielmo

*P.S.: ... vacanze finite ... sono tornato ... * :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

gpb01:
P.S.: ... vacanze finite ... sono tornato ... :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Nuovo anno, nuove frustate a tutti quelli che non seguono il regolamento. :smiley: :smiley: :smiley:

Cominciamo dai moderatori ? :smiley: :smiley:

ExperimentUno:

:smiley: :smiley:

ExperimentUno:

As_Needed:

... meno spirito o comicio l'anno bannando proprio voi due ! :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley: Auguri a tutti! Bentornato Guglielmo, tranquillo che NID ha fatto ottima guardia!! :sunglasses:

Buon Anno Nuovo, e bentornati a produrre tasse per ingrassare i politicanti :stuck_out_tongue: :smiley:

As_Needed:

Anche a me non é mica piacciuta questa trovata. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Buon anno a tutti
Uwe

Ok Guglielmo fa bene il suo lavoro, volevo solo sincerarmene :smiley:

Si vede che non piace scherzare :smiley:

As_Needed:
Ok Guglielmo fa bene il suo lavoro, volevo solo sincerarmene :smiley:

io no? :sob:

uwefed:
io no? :sob:

Vero, che idiota mi sono dimenticato :slightly_smiling_face: :smiley:

Ma guarda un po' che sceneggiata mette in piedi il nostro caro Uwe, sembri quasi un calabrese.....come me :sweat_smile: :sweat_smile:

Il bello è che io sono calabrese :smiley:

As_Needed:
Il bello è che io sono calabrese :smiley:

Davvero ? ... no, perche' dalla foto del tuo avatar, sembravi piu che altro Giapponese ... (:stuck_out_tongue: :D)