Buzzer a 50Hz e RF433MHz che non funzionano

Salve a tutti, vi spiego in breve cosa sto cercando di fare e in seguito il mio problema. Sto cercando di fare una sveglia che si possa spegnere con un comando a distanza, così da far alzare anche i più pigri. Utilizzo un Arduino Leonardo con WiFi Shield per la sveglia, con tanto di buzzer, tre pulsanti per accendere/spegnere la sveglia, per regolare l'ora e i minuti. L'ora attuale e la data vengono presi da un server NTP e ho già in mente di aggiungere un RTC. Lo spegnimento della sveglia avviene tramite un PIR o un pulsante (il pulsante lo uso per il debug, vorrei usare esclusivamente il PIR), montati su un Arduino Micro che dovrebbe essere piazzato distante dalla sveglia. La comunicazione avviene tramite RF 433MHz. Ho questo problema: gli RF 433MHz comunicano molto bene anche senza le antenne artigianali, però se accendo il buzzer e quest'ultimo non ha una resistenza gli RF non comunicano. La frequenza del buzzer è a 50 Hz e non riesco a capire il perché di questo comportamento. Ho messo una resistenza al buzzer e i due RF comunicano, però così il buzzer ha un volume più basso. Come posso risolvere? |500x281 |500x281

Ho risolto il problema mettendo il buzzer a un altro pin ground.