Buzzer smette di suonare

pablos:
kingmauri sei riuscito a far girare quella lib indicata prima?

Provata... effettivamente fa proprio quello che volevo io, cioè posso navigare da una pagina all'altra e sembra anche più veloce (non ho ancora provato collegando i componenti). Finito di cenare provo con il css esterno (prima lo avevo tutto nell'header), presumo lo apra in automatico, ma controllo dopo cena :stuck_out_tongue:

paulus1969:
A parte la stranezza di questo sistema anti-intrusione (basta richiudere la porta per far cessare l'allarme)...

emh <_<... non so perchè non mi era venuto in mente, mi hai salvato la vita. Fortunatamente è semplice da sistemare, grazie mille!

EDIT: Il foglio di stile esterno funziona perfettamente :D. A questo punto dovrebbero andare anche le immagini, ma credo non sia consigliato caricarle dalla SD e purtroppo non ho la possibilità di collegare il progetto ad Internet, cmq... procedo a dividere in frame :)... Grazie a te il mio codice è molto più corto e pulito ora :smiley:

Avrei solo una domanda: come imposto la pagina iniziale? Al momento l'ip mi da una pagina bianca e per aprire la home page devo aggiungere il nome del file