[C#] Stringhe "attaccate" inviate da arduino.

Salve gente. Vediamo se qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio. Dunque, ho collegato un controller ps1 ad Arduino. Con un programma in C# leggo i valori che arduino trasmette via porta seriale. Il problema e' che quando tento di stamparli in una textbox ottengo sempre una cosa del genere:

Right
RightRightRight
RightRight
RightRight
Right
RightRight
RightRightRight
RightRightRightRightRight
RightRight
Right
RightRightRightRight
RightRight
RightRight
RightRightRight

Questo e' quello che arduino invia e che dovrebbe essere stampato:

if(PSButton(PSB_PAD_RIGHT))
     Serial.print("Right\n");

Nel serial moitor vengono visualizzate in colonna, come dovrebbero essere. Sembra che unisca le stringhe in maniera random. Dove sbaglio? Grazie!

Non conosco il (bleah....) C# ma mi pare che su Windows (altro bleah...) il ritorno a capo/fine linea sia \r\n Cmq perché non mandare il testo con Serial.println così da far aggiungere in automatico il fine linea?

Ok ora le stampa in colonna ma controllando la stringa nella variabile RxString ho notato che varia da "Right\r\nRight\r\nRight\r\nRight\r\n" a "Right\r\nRight\r\n" ecc ancora in maniera random. E' come se la variabile RxString immagazzinasse da una a 4/5 stringhe provenienti da Arduino contemporaneamente. Grazie intanto :)

Piccola precisazione, non ho capito se lo fai.
Se usi Serial.Println ovviamente non devi aggiungere gli \r\n finali.

Cmq te lo fa solo con questo tasto o con altri? I pulsanti che leggi sono digitali o analogici? Se sono analogici metti una funzione di debounce nel codice sulle letture di ogni comando per evitare che vengano letti “rimbalzi” dei tasti che possano generare false letture.

Allora, dopo il tuo primo post sono passato da Print a Println, gli \r\n li ritrovo nella RxString, non li metto io. Questo scherzetto me lo fa con tutti i tasti del controller ps1 e anche con i valori da 0 a 1023 provenienti da un potenziometro. Se siano analogigi o digitali non saprei dirtelo. E' un controller ps1 e con i cavetti entro dai pin DIgital 13 12 11 10, dal lato analogic in uso solo 5v e gnd. Ora mi informo su questi rimbalzi...Grazie 1000!

a windows devi inviare i caratteri ascii corrispondenti (CR / LF). http://www.lammertbies.nl/comm/info/ascii-characters.html