vorrei effettuare un calcolo tra due sensori di distanza per poter ottenere l'angolo corrispondente per un sistema di autoribaltamento per gru, premetto che sono un noob ma come richiestomi sto studiando tanto, ho gia lavorato alla modifica dei parametri del firmware della mia stampante 3d con successo, ora vorrei capire come possa scrivere questo sketch nella maniera più profiqua...grazie a prescindere, spero di non aver sbagliato sezione! Fernando morello.
Benvenuto
Per cortesia, come da regolamento, per prima cosa presentati nell'apposita discussione spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.
Poi leggi attentamente tutto il regolamento, in particolare leggi bene i punti 15.3 e 17.1, e impegnati a rispettarlo.
Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non avrai fatto la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.
Inoltre, le nuove domande non devono essere accodate ad altre ma, come da regolamento, devono iniziare una nuova discussione con un titolo adeguato.
Ho diviso la discussione dal thread con cui non aveva nulla a che vedere.
Guglielmo