Calendario Eventi Arduino

Ciao,

come da oggetto esiste un calendario ? Sarebbe bello (non come di solito mi accade, non so voi) sapere PRIMA e non DOPO. Un pensierino su questo potevo farcelo, a saperlo in anticipo! http://www.liveperformersmeeting.net/2010/it/giovedi-27/make-your-vj-controller-arduino-meets-resolume-10060.htm Oppure, di quanti pin ho bisogno e quali componenti acquistare per interfacciare Arduino ad una eventuale macchina del tempo ?

:)

Lude.

ciao. mi devo scusare: questo é stato un workshop assolutamente taciuto e non promosso / pubblicizzato sul forum. Due motivi, anzi tre: 1) E' stato un workshop di arduino "light" per vj/dj e mirava a realizzare un interfaccia per programmi che ricevono OSC. Non sono stati presi in considerazione mosftet, motori ecc... 2) Non era direttamente organizzato da noi e quindi non é stato organizzato per tempo (tutto é andato molto di fretta). 3) Un workshop a Roma (un workshop "vero" con Massimo e tutto il resto) é sulla mia lista delle cose da fare già da un bel po', ed é molto probabile che in autunno si scenda giù per dare un vero Beginner.

Questi i motivi per cui l'ho promosso solamente attraverso canali di addetti ai lavori (= vj) e non mi sono messo a spammare il forum.

mi dispiace comunque. In realtà un utente medio del forum avrebbe fatto fatica a seguire (abbiamo spalmato un workshop di due giorni su quattro giorni per fare tutto molto lentamente).

Un report sul workshop e sopratutto su come costruirsi il controller é in direttura d'arrivo, comunque.

ciao davide

grazie per le informazioni, parlavo in via generale, non voleva essere una critica!

In realtà un utente medio del forum avrebbe fatto fatica a seguire (abbiamo spalmato un workshop di due giorni su quattro giorni per fare tutto molto lentamente).

Allora per me sarebbe stato perfetto! Ho preso arduino solamente da una settimana ed è in via pratica il mio primo approccio all'elettronica.

Un workshop a Roma (un workshop "vero" con Massimo e tutto il resto) é sulla mia lista delle cose da fare già da un bel po', ed é molto probabile che in autunno si scenda giù per dare un vero Beginner.

Sarebbe fantastico.

Grazie.

ciao!
sono il fondatore di un sito di divulgazione di eventi legati alla tecnologia, innovazione etc (geekagenda punto it).

Mi piacerebbe contribuire a diffondere gli eventi legati ad Arduino, quindi quando doveste organizzare qualcosa fatemelo sapere che lo pubblico molto volentieri!!!

A presto
Cristiano

E’ un po’ OT, ma questo geekagenda manca addirittura di segnalare l’hackmeeting, che e’ alle porte! F

quello del 4 luglio è pubblicato da mesi!!! ossantocielo, che mi sono perso?

dal 2 al 4, ora lo vedo pubblicato ma prima nn c'era, o magari era il mio pc che aveva fatto caos... scusa in caso

:)