Cambiare HotWord a Google Assistant

Salve,
sono nuovo e Arduino ancora non l'ho praticamente toccato (sto ancora studiando il libro prima di iniziare ad affrontare la scheda e la programmazione di per se).
Mi chiedevo se fosse possibile come progetto, creare solamente con Arduino e alcuni componenti, uno script in grado di ascoltare la mia voce che dice una parola specifica che in questo caso vorrei fosse "Neytiri" (letto e pronunciato "Neitiri") e a questa parola specifica riproducesse un file MP3 in cui c'è la mia voce che dice "Ok Google" o in alternativa un text to speech, in modo da attivare in maniera hardware l'ascolto del mio Google Home Mini. Vorrei in oltre che il volume fosse relativamente basso e ci fossero 2 altoparlantini da mettere sopra i rispettivi microfoni del Google Home Mini così da non far sentire "Ok Google" ovunque, al massimo solo se da estremamente vicino al Google Home Mini.
Tutto questo senza assolutamente nessuna espansione, solo Arduino e componenti.
Se non è possibile senza espansioni allora vorrei che mi indicaste un modello da ordinare e molto compatto in quanto volevo usare Arduino Micro per tenere tutto molto molto compatto.
Spero mi aiutiate a realizzare questo mio progetto che forse è un pochino ambizioso come primo progetto per Arduino, ma ci terrei molto a riuscirci.

P.S.: Feci già una cosa simile con Visual Basic e il Text To Speech di Microsoft ma vorrei realizzare il tutto molto più in piccolo e molto meno costoso in quanto per farlo funzionare con Visaul Basic servirebbe un pc stick con Windows che viene attorno ai 100€ ed è davvero troppo ingombrante. Ma comunque grazie a Visual Basic quanto meno so già che se ben fatto il progetto potrebbe funzionare.

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Me ne ero dimenticato, grazie.
Ad ogni modo ho terminato proprio ora di scrivere la mia presentazione.

NON serve che apri un duplicato di questo thread (oltretutto in violazione del regolamento che vieta il cross-posting), SE qualcuno ti saprà rispondere lo farà qui ...

Il tuo thread duplicato è stato cancellato.

Guglielmo