Cambiare il nome visto da windows

Buongiorno, tramite arduino micro, mi sono creato due pulsantiere aggiuntive per un simulatore di volo e win le vede come periferiche di gioco, il prb è che il sim le vede tutte e due con lo stesso nome, (Arduino Micro) perchè è lo stesso windows che le vede cosi.
Esiste un modo per assegnare un nome diverso in modo che win le veda con nomi differenti?

Grazie

Buonasera,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del nostro regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di fare il tutto al più presto. :wink:

Si, esiste
https://forum.arduino.cc/index.php?topic=690611.0

ma io non l'ho mai provato

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.