Capsule microfoniche preamplificate

Salve ragazzi, scusate il possibile off topic ma visto che aimè non so a chi chiedere mi rimetto nelle vostre sapienti menti...
Ho 6 capsule microfoniche preamplificate a 3 terminali e dovrei disporle in una stanza per poi collegarle all'ingresso della scheda audio di un vecchio pc. Le dovrei disporre in modo tale che riescano a captare la voce nell'ambiente senza dover andare in giro con microfoni (ne ho uno wireless ma è enorme e soprattutto vorrei evitarmi la seccatura di dover pensare alle batterie sia per la ricevente che per il microfono stesso). Ho cercato in internet uno schemino per collegarle ma ho trovato soltanto schemi per capsule a 2 terminali. Ecco le caratteristiche delle capsule:
tensione di lavoro: 1 ÷ 12Vcc (tipica:Vs=4.5V 0.5mA)
rapporto segnale rumore: 40dB
sensibilità: -66±3dB
Da quel poco che sono riuscito a capire i 3 terminali sono rispettivamente alimentazione, massa e segnale ma non riesco ad andare oltre....
Serve un operazionale sul segnale o posso entrare diretto nella scheda audio collegando segnale e massa?
L'alimentazione per il circuito la posso prelevare dall'atx del pc quindi non ho problemi, mi preoccupa non solo il fatto di come collegare la capsula ma ne ho 6 e non so come devo gestirle, ad esempio se si collegano in serie, in parallelo, se possono creare disturbi se tutte collegate... insomma sto un pò nella cacca ;D
Alla fine del gioco mi ritroverei con un pc/server dedicato soltanto per ricevere comandi vocali e altre cosette collegato via seriale ad arduino il quale provvederà a fare il resto.
Il pc è sacrificabile visto che l'ho trovato nella spazzatura perciò se dovesse fare qualche fumata bianca pazienza.
Se potete consigliarmi qualche schema o soltanto qualche dritta a sistema funzionante vi renderò partecipi del progettino che tutto sommato non è malvagio.
Saluti.