Caricamento file da SD ….. Adafruit 2.8 tft shield

Salve, ringrazio in anticipo tutti quelli che con pazienza mi aiuteranno a risolvere il mio problema e chiedo venia per la mia incompetenza ma sono proprio alle prime armi con arduino.

Mediante lo shield Adafruit TFT 2.8, vorrei creare uno slide di foto, le immagini sono salvate all'interno della SD presente già nello shield e hanno tutta la stessa base come nome es…. foto1.bmp, foto2.bmp, foto3,bmp, ecc ecc se scrivo l'istruzione base tutto funziona bene:

…..
 bmpDraw("foto1.bmp", 0, 0);
}

#define BUFFPIXEL 20
void bmpDraw(char *filename, uint8_t x, uint16_t y) {
  File     bmpFile;
  int      bmpWidth, bmpHeight;   // W+H in pixels
  uint8_t  bmpDepth;              // Bit depth (currently must be 24)
  uint32_t bmpImageoffset;        // Start of image data in file
  uint32_t rowSize;               // Not always = bmpWidth; may have padding
  uint8_t  sdbuffer[3*BUFFPIXEL]; // pixel buffer (R+G+B per pixel)
  uint8_t  buffidx = sizeof(sdbuffer); // Current position in sdbuffer
 ecc ecc…

Le foto dovrebbero caricarsi in sequenza avanti o indietro per esempio premendo due pulsati.. allora ho pensato di creare una variabile numerica che aumenta o diminuisce il suo valore a seconda del pulsante premuto e successivamente creare una variabile che si compone e forma una variabile con il nome del file da caricare:

String nomebase = "foto";                
int numero =  1;            // questa varia al premere dei pulsanti
String tipofile =  ".bmp";    
String nomefile =  nomebase + numero + tipofile;      // compongo il file da caricare

bmpDraw(nomefile, 0, 0);
}

il problema è che l'istruzione dopo:

non funziona e mi da errore e non so come risolverlo……

Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti e buon lavoro…. Ciao Marco

ps: questo è il prodotto adafruit montato su arduino one http://www.adafruit.com/product/1651