Buongiorno a tutti
vorrei spaere come devo impostare e caricare con convertitore seriale/usb FTDI232RL lo skech home automation in stand allone Atmega 328.
ho provato fino ad adesso con il programma blink e funziona.
Uso gsm sim908 -lcd-rele- per fare funzionare (fan-light tv)
Mio problema di evitare la richiesta serial in esecuzione del programma vedendo che in stand allone
<
void serialEvent()
{
while(Serial.available())
{
if(Serial.find("#A."))
{
digitalWrite(led, HIGH);
delay(1000);
digitalWrite(led, LOW);
while (Serial.available())
{
char inChar=Serial.read();
str[i++]=inChar;
if(inChar=='*')
{
temp=1;
return;
} >
Grazie a tutti per il vostro consiglio sia per la programmazione che per la richiesta della giusta impostazione.
Malloa il CAPS LOCK e riscrivi la Tua richiesta.
Ciao Uwe
andreaspawelski:
1. come ti è stato detto scrivere TUTTO in maiuscolo NON è ammesso (... è come se urlassi per tutto il post), cortesemnete edita il tuo post e sistemalo.
2. in conformità al regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).
In pratica, tutto il tuo codice dovrà trovarsi racchiuso tra due tag: [code] _il _tuo_ codice_ [/code]
così da non venire interpretato e non dare adito alla formazione di caratteri indesiderati o cattiva formattazione del testo.
Grazie,
Guglielmo