Cavi alimentazione rosso e nero

Ciao a tutti ho acquistato on-line il pianale di per un'auto elettrica. oggi mi è arrivato però il 2 motori delle ruote non sono dotati dei 2 cavetti di alimentazione quello rosso e nero, a casa ho dei cavi che potrebbero essere usati per questo scopo l'unico problema è che non so come devo fare per poterli usare dato che non sono adatti a una breadboard perchè non c'è il piedino apposta per inserirlo ma semplicemente i cavetti in rame, come posso fare per utilizzare questi cavi?

Se ho ben capito hai dei comuni cavetti in rame intrecciato e guainato e li vorresti usare su una breadboard.
Se è così potresti saldare alle estremità uno spezzone di reoforo di resistenza o condensatore o LED e risolvi. Però i cavetti jumper (si chiamano così) per breadboard si trovano dappertutto e costano pochissimo, hanno il vantaggio di essere molto flessibili e quindi facilmente utilizzabili, specialmente se ne servono molti in un circuito.

Esattamente intendevo quello... Ma i cavetti jumper possono essere usati sui motori di un'auto?
Perché io volevo connettere un lato al motore tramite i fili intrecciati e l'altro alla breadboard facendo lavgiubta di Ibm pezzo detto prima, però se mi dici che i mille e vanno bene uso quelli

Scusa ma ad un certo punto ti è partita la tastiera. Potresti rendere leggibile il tuo ultimo post così posso risponderti? Grazie.

Scusa non me ne ero accorto

Esattamente intendevo quello... Ma i cavetti jumper possono essere usati sui motori di un'auto?
Perché io volevo connettere un lato al motore tramite i fili intrecciati e l'altro alla breadboard facendo la giunta di un pezzo detto prima, però se mi dici che i jumper vanno bene uso quelli

Mi sa' che devi imparare a saldare......