c'e' qualcuno?

Cari italiani

sono sicuro che c'e' qualche italiano che legge il forum.

sarebbe interessante capire chi sta facendo cosa in italia e specificamente a milano.

fatevi vivi :slight_smile:

massimo

caro Massimo,

ci sono e batto un colpo...
vediamo chi altro c'è :wink:

ps. complimenti per la nomina al prix ars electronica

a presto
b.

Ci son pure io...

Ciao,
Tommaso

Me too :stuck_out_tongue:

eccomi,
ho appena scoperto il mondo arduino/processing e sono molto curioso.

rom

Ci sono pure io! 23enne di Verona che ha appena scoperto Arduino! Peccato che ho la 3 media e ho praticamente tutto da imparare!!! ;p purtroppo sono tanto ambizioso da considerarlo un difetto, ho già un paio di progetti in mente, ma con calma affroterò tutto.. Per ora valuterò l'acquisto del duemilanove!

Ciao Massimo.
Sono uno studente di Graphic design terzo anno alla NABA, futuro studente di ingegneria informatica sperimentale tramite web del poli di como.

Sto lavorando alla tesi di laurea:
Sono seguito da Francesco Monico e sto realizzando una panoramica sullo sviluppo e le future applicazioni della robotica nell'arte contemporanea e futura. In piu' portero' un mio esperimento realizzato sotto la supervisione di Francesco.
(qui puoi trovare alcune informazioni + da smanettone)
http://www.ivotek.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=195
In poche parole un robot basato su un computer portatile collegato a una scheda input output 84 porte analogin/out o digitali in/out:

Arduino in questo progetto verrà utilizzato per comandare i motori ed eseguire alcuni pattern motori.
Tecnicamente il fulcro dell'esperimento è un programma voice to text in grado di trasformare voce in testo, un generatore di risposte tipo elisabeth:
http://www.philocomp.net/ai/elizabeth