Cella di carico con sms

Salve a tutti. Sono alle prime armi con Arduino e vorrei avere degli aiuti da chi è più esperto se è possibile. Io ho una cella di carico collegata ad Arduino, vorrei che Arduino alle 21:00 mi invii un sms sul mio telefono e mi dico il peso che rileva la cella di carico a quell'ora. Come faccio?

:warning:
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.

A quanto già scritto da UKHeliBob aggiungo che ...

... essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte verrebbero temporaneamente nascoste), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Salve buongiorno. Non riesco a scrivere le presentazioni. Come faccio? Grazie

Perché non riesci? :open_mouth:

Hai due possibilità ...

1. sulla destra c'è una barra a scorrimento con numeri dei post e la data, sotto tale barra c'è un bottone fatto così: Reply Destra fai click su quello e puoi rispondere.

2. Usando la suddetta barra a scorrimento, vai in fondo, dove c'è l'ultima presentazione e, usando il bottone blu fatto così: Screenshot 2021-06-17 at 10.40.34 puoi rispondere.

Guglielmo

Ecco fatto. Grazie per l'aiuto

Beh