Cella di carico Flintec

Carissimi,
Apro questo topic per chiedere un consiglio, visto che vorrei collegare Arduino UNO ad una cella di carico CP34 della Flintec, dotata di digitalizing unit e adattatore per conversione da RS422 a RS232.

Per semplicità allego l'immagine della digitalizing unit collegata all'adapter UA 77.1

Quello che mi lascia perplesso, anche perché ho contattato la ditta e non mi ha saputo rispondere, è l'aperaggio "max 60 mA".
Secondo voi che significa? Le chiavi di lettura sono due:

• non è possibile collegare un alimentatore con un amperaggio superiore a 60 mA
  • il consumo massimo di corrente dell'unità è di 60 mA

Ho timore di danneggiare il tutto nel momento collegassi un alimentatore sbagliato, quindi preferisco chiedere a chi è più esperto di me.

Grazie per il vostro aiuto.

Ti serve un adattatore RS232 - seriale perché Arduino UNO non ha una RS232. RS422/485 é piú complicato.

Ciao Uwe

Se si riferisce ai pin di alimentazione devi attaccare un alimentatore da almento 100mA o più.
Anche collegando un alimentatore da 3A il circuito assorbe solo la corrente necessaria al suo funzionamento senza fare danni.

Ciao.
Questa rappresentazione delle caratteristiche porta alla tua confusione:
CCC
In realtà ciò indica:

• Alimentazione da 12V a 24V max.
  • Consumo 60 mA.

E per i "mA" segui quello che @Arco_500 ha detto che è la cosa giusta da fare.
Saluti.

Grazie tante per il chiarimento.
Intuivo fosse così, perché l'altra ipotesi non aveva senso, ma prima di bruciare tutto mi son voluto sincerare che non stessi prendendo un granchio.