Centralina controllo Temperatura/Umidità va in blocco

Ciao a tutti, ho realizzato una centralina di controllo, solamente che dopo qualche giorno di funzionamento, va in blocco.
Non riesco proprio a capire come mai, sono alle prime armi e quindi vi chiedo se qualcuno più esperto potesse darmi un occhio al programma.

Il programma è il seguente:

#include "DHT.h"
#define DHTPIN 14 // A0 sensor DHT11 digital pin
#define DHTTYPE DHT22
DHT dht(DHTPIN, DHTTYPE);

#include <Wire.h>
#include <LiquidCrystal_PCF8574.h>
LiquidCrystal_PCF8574 lcd(0x3F);// 0x27 indirizzo di trasmissione LCD

//inizializza sensore Co2
#include "MQ135.h" 
MQ135 gasSensor = MQ135(A2); //pin sensore Co2
//int sensorPin = A2;

#define T0 2
#define T1 3
#define U0 4
#define U1 5
#define C0 6
#define C1 7
#define Libero1 8
#define Libero2 9
#define gn 10
#define fv 11
int gn_state = 0;//notte==0 Giorno==1
int gn_Prev_state = 5;
int fv_state = 0;//Fioritura==0 Vegetativa==1
int fv_Prev_state = 5;
int ritardo = 200;

float TEMPERATURA;
float UMIDITA;
float CO2;
float Temp;
float Um;
float co2;
float co2_print;
//Parametri vegetativa
int TGV = 24;//24
int TNV = 21;//21
int UGV = 60;//60
int UNV = 40;//40
int CGV = 1500;
int CNV = 500;//500

//parametri fioritura
int TGF = 24;
int TNF = 21;
int UGF = 55;
int UNF = 40;
int CGF = 1500;
int CNF = 500;
//scostamenti
int Tx = 2;
int Ux = 5;
int Cx = 0;

String GN;
String FV;

unsigned long Tempo_letture;
unsigned long Intervallo_Tempo_letture = 2000;
unsigned long Tempo_lcd;
unsigned long Intervallo_Tempo_lcd = 1000;

boolean RetroLuce = 0;

void setup() {
dht.begin();//sensore DHT22

Wire.begin();

pinMode(T0, OUTPUT);
pinMode(T1, OUTPUT);
pinMode(U0, OUTPUT);
pinMode(U1, OUTPUT);
pinMode(C0, OUTPUT);
pinMode(C1, OUTPUT);
pinMode(Libero1, OUTPUT);
pinMode(Libero2, OUTPUT);
pinMode(gn, INPUT_PULLUP);
pinMode(fv, INPUT_PULLUP);

lcd.begin(16,2);//lcd
lcd.setBacklight(255);
lcd.noBlink();
lcd.noCursor();

Serial.begin(9600);

azzeramento();

}

void loop() {