Cercare info su sintassi

Buona sera, sono un assoluto novizio di arduino e programmazione.
Ho acquistato una scatola ELEGOO con arduino uno R3 e svariate schedine, led, resistenze e, tra gli altri un motore passo passo 28BYJ-48 (sembra un vero scatolino da bidone dixan) e una scheda X113647 (monta un ULN2003A e quattro diodi atti a "controllare" visivamente le fasi accese).
Due di queste fasi risultano (visivamente) sempre accese.
Una volta fatto partire lo sketch (motore alimentato a parte e non da arduino, massa in comune) il motore gira in avanti e indietro un paio di volte, poi si blocca e fa rumore.
Ora, nella ricerca dei problemi e senza darvi lo schetch (che ho "comperato" con la scatola ELEGOO) penso che

1. il motore passo passo potrebbe essere semplicemente di infima qualità
    2)potrebbe anche essere un problema di "rampa" (ma non ho scritto io lo schetch...)

Detto tutto questo lel listato è contenuto il seguente comando:
stepsPerRevolution, 8, 10, 9, 11

Ho provato a cercare il significato di questa istruzione e, in particolare il significato dei vari numeri della stessa.
Dove (o come) posso trovare informazioni in questo caso e quando cerco informazioni simili?

[mi chiede di caricare la libreria Stepper.h che ho caricato]
[leggo l'inglese anche se preferisco l'italiano..]
Spero di aver dato informazioni a sufficienza e di non disturbare troppo...
Grazie
Renato

... prima di tutto dei fare riferimento al reference della libreria che usi, nel tuo caso, la libreria Stepper.

Li trovi una funzione che richiede i "parametri" che indichi (per favore metti sempre l'intera riga e non un pezzetto che NON ci aiuta a capire) che, probabilmente, sono in una riga come questa:

Stepper myStepper(stepsPerRevolution, 8, 9, 10, 11);

Quindi, nel reference trovi:

Stepper(steps, pin1, pin2, pin3, pin4)

Parameters