Cercasi Maschio

Vorrei comprare, in rete, il maschio di questo connettore, ma non lo riesco a trovare... qualcuno mi puo aiutare?
grazie

il passo è di 6 mm

Il titolo mi suonava un pò ambiguo :grin:

Google "connector wire board 6.35 mm"
https://www.google.it/search?q=connector+wire+board+6.35+mm&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=G2sgVa_mLsPdapmJgIgK&ved=0CCQQsAQ&biw=1280&bih=876

sono pin 3 tondi e 3 pin tagliati

te Pablos mi vuoi bene.... anch'io sai... grazie

Il problema è trovarlo vicino, senza che arrivi da un altra galassia :slight_smile:

nid69ita:
Il titolo mi suonava un pò ambiguo :grin:

é sempre un pó meglio di "cercasi femmina".

Ciao Uwe

-d0b-:
Vorrei comprare, in rete, il maschio di questo connettore, ma non lo riesco a trovare... qualcuno mi puo aiutare?
grazie

Certo che un titolo meno ambiguo per il topic potevi sforzarti una attimo per trovarlo :slight_smile:
Comunque quello è già un connettore maschio, ti serve la femmina che ti ha indicato Pablos

astrobeed:
Comunque quello è già un connettore maschio, ti serve la femmina che ti ha indicato Pablos

Io gli avrei dato della femmina. Non si considera il contatto e non l' involucro? Il contatto é femmina. La parte che si inserisce va inserito al interno.

Percui secondo me serve un connettore maschio.

Ciao Uwe

Qui:

uwefed:
... Non si considera il contatto e non l' involucro? ...

Il problema di quella serie dall'AMP e' che il portacontatti, sia femmina che maschio, puo usare indifferentemente contatti sia maschio che femmina, specialmente quelli volanti per il cavo (li usavamo in ditta, e quella caratteristica la usavamo per creare combinazioni "antistupido", per evitare che i clienti inserissero i connettori nei posti sbagliati), quindi quando li ordini devi specificare sia il genere del connettore che quello dell'inserto.

Quindi quello che serve a lui, dalle foto, sono la combinazione "connettore maschio con inserti maschio"

Etemenanki:
Il problema di quella serie dall'AMP e' che il portacontatti, sia femmina che maschio, puo usare indifferentemente contatti sia maschio che femmina

:cold_sweat:

PaoloP:
:cold_sweat:

Si, lo so che detta cosi suona ancora piu ambigua ... :stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
Si, lo so che detta cosi suona ancora piu ambigua ... :stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

Comunque io preferisco le femmine :grin:

Con una presa femmina io perferisco inserire un connettore maschio :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Ciao Uwe

uwefed:
Con una presa femmina io perferisco inserire un connettore maschio :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Ciao Uwe

E se la presa è maschio... che ci inserisci ?!? :o :smiling_imp: :o

nid69ita:
E se la presa è maschio... che ci inserisci ?!? :o :smiling_imp: :o

Se la presa e' maschio, si chiama spina, e di solito la inserisci :stuck_out_tongue: ...

Ehm ... piu che OT, qui stiamo scivolando verso l'elettronica a luci rosse, mi sembra ... :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
Se la presa e' maschio, si chiama spina, e di solito la inserisci :stuck_out_tongue: ...

Ehm ... piu che OT, qui stiamo scivolando verso l'elettronica a luci rosse, mi sembra ... :smiley: :smiley: :smiley:

Se 5V resistenza da 280 ohm !!

... sorry. postumi post pasquetta :grin:

alla fine ho comprato il necessario dove consigliato da pighixxx => qui

Sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dai prezzi, buonisssssimi direi, sia dalla celere spedizione: ordinati ieri alle 14.00 arivati oggi alle 12.30 !!!!! :smiley:

:smiley:
TME è una garanzia...

grazie … verambente un bel consiglio …