cerco aiuto su realizzazione apertura garage bluthooth

buon giorno a tutti ,
spero di non violare nessuna regola, se l'ho fatto chiedo scusa.
Mi servirebbe realizzare un piccolo apparato che funzione via bluthooth , in maniera tale che dal mio iphone tramite applicazione posso aprire o chiudere il mio garage , andrebbe bune anche via ethernet.

ho trovato un progetto che usa arduino , ma io non so niente di arduino , e non conosco l'inglese, se qualcuno è disponibile , io posso pagare il disturbo, presentatemi i preventivi a
claudio.tabellini@gmail.com
cell 3348731752

il progetto che ho travato è questo :

grazie a tutti

uhm, ma stai cercando aiuto per farti aiutare o per fartelo fare?
se vuoi aiuto metti pure via la carta di credito :wink:

Ciao,
nel link che posti, c'è davvero tutto quel che serve:
sketch Arduino, elenco componenti, app per iPhone...

Esiste poi un progetto italiano, domotichome:

che se non erro è stato pure portato su iPhone.

In entrambi questi casi, non è richiesta conoscenza della programmazione Arduino (il codice è già pronto).
Le uniche operazioni da fare sono di uploadare lo sketch (= caricare il codice) su Arduino, e realizzare la parte di circuiteria (il relè, per intenderci).

Se "smonti" il progetto in piccole parti, e anche lato sw e circuiteria, potresti riuscire a realizzare il progetto in autonomia, un passo alla volta, di certo con il supporto del forum a chiarire ogni tuo dubbio.

Poi, a me vien da dire, non avere fretta di avere il progetto finito, ma approfitta per imparare a capire quel che realizzi, come funziona e magari pure come migliorarlo!