cerco disegnatore ed esperto pcb (a pagamento)

ciao a tutti
vorrei realizzare in maniera più pulita alcuni circuiti che ho pensato e realizzato con fili e filetti.
come da titolo cerco disegnatore esperto di pcb in elettronica, nel senso che mi corregga se ho sbagliato qualche valore dei componenti, e per farlo a norma per la produzione.
per un circuito semplice con l'arduino e un tlc5940 per gestire i led, una fotoresistenza e un termometro. il tutto distribuito in 2 pcb di circa 85 X 20 mm .
contattatemi in privato o scrivete qua.
grazie

Contatta Astrobeed, Lui è un professionista, non so se fa questo tipo di service, altrimenti, per una cosa abbastanza semplice come questa, forse posso aiutarti io, che ho iniziando da un po' di tempo a questa parte, a fare qualcosa di serio. Vediamo prima cosa dice Lui, è certamente un livello completamente differente :blush:

menniti:
Contatta Astrobeed, Lui è un professionista

Vero, ma non credo gli convenga da un punto di vista economico :smiley:
Poi se lui realizza in proprio almeno lo schema un pochino di tempo, gratis, per dargli un'aggiustata lo trovo.
Per il pcb e la eventuale messa a norma tocca vedere cosa intende, un conto è un oggetto amatoriale, cosa che si risolve in poco tempo vista la semplicità dell'applicazione, e un conto è un oggetto che va immesso sul mercato dove occorre rispettare varie normative e fare la certificazione CE, cosa che posso fare io, ma ovviamente tutto questo ha un costo.

si esattamente,
volevo un preventivo per una prima realizzazione per amici (senza rispettare tutte le normative),
e in un secondo tempo per la produzione.
ho già sentito alcuni a roma e volevo altri pareri.
io posso fare lo schema elettrico e la lista componenti, magari serve una controllata sui valori, il prototipo funziona, ma volevo mettere dei led con un po' più di potenza.
grazie

stefanosky:
si esattamente,
volevo un preventivo per una prima realizzazione per amici (senza rispettare tutte le normative),
e in un secondo tempo per la produzione.

Se è una realizzazione amatoriale, quindi niente norme industriali e CE, disegna lo schema con Eagle che poi te lo sistemo io e ti faccio pure lo sbroglio senza farti spendere nulla, poi la prima volta che ci incontriamo mi offri un caffè :slight_smile:

ok, allora ti scrivo in privato.
grazie

E a me, che vi ho fatti conoscere :P, niente caffè? :frowning:

se scendo giù a vibo ci vediamo , dai :slight_smile: