cerco programmatore arduino

buongiorno,
come primo post un po' da profano cerco una persona che possa aiutarmi a realizzare un progetto abbastanza semplice con arduino... anche perché ho un po cercato ma non ho trovato progetti simili... e io un po' ne masico ma sono proprio all'inizio

in pratica dovrei realizzare 2 sistemi:
-primo una scheda alimentata a batteria con un gps con battute ogni secondo, e che mandi tramite antenna radio i dati in tempo reale al ricevitore

-secondo pezzo il ricevitore, che elabori in tempo reale il dato e lo trasmetta via ethernet al mio server.

questa è a base, poi vorrei dopo che questa funzionerà implementare con altre cose come schede di memoria ecc...

grazie dell'aiuto

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

Salve,

per "Aiuto" intende commissionare un lavoro a pagamento ?

Certo pagato

Mi mandi un pm con più dettagli, magari più che un aiuto a pagamento se il progetto è interessante potremmo associarci

Allora questo NON è il posto giusto per fare questo genere di annunci. Se siete interessati, continuate in privato che il regolamento vieta di usare il forum come locandina per annunci economici, personali o di carattere commerciali