Cerco programmatore su Roma per sviluppare un controllo aria condizionata

Ciao a tutti, mi sono inscritto perchè ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di un "volontario" che abiti a roma che sia in grado di aiutarmi a risolvere un grosso problema.....naturalmente non vi chiedo di farlo per la gloria ma ho veramente tanta urgenza. Vi spiego, sono un preparatore di auto e mi capita spesso di personalizzare gli interni. Ho bisogno di utilizzare arduino per il controllo di un motore passo passo tramite encoder rotativo e un secondo motore rotativo tramite selettore visto che si deve posizionare in 4 posizioni predefinite.

Vi prego qualcuno di roma può aiutarmi........ ho una grandissima urgenza. Vi ringrazio find'ora. Claudio

Ma stai cercando una consulenza a pagamento o un semplice aiuto qui sul forum per correggere il codice che TU scrivi ?

Perché, nel primo caso, chi vorrà collaborare dovrà contattarti in privato via MP ed io chiuderò il thread (… senza cancellarlo) …

nel secondo caso, metti il codice che hai scritto sino ad ora (… mi raccomando, in conformità al regolamento, punto 7, racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> … primo a sinistra) e ci dici dove incontri difficoltà.

Guglielmo

Ciao, si sto cercando una consulenza a pagamento

Ok, grazie. :)

Allora, chiunque è interessato a collaborare con "driftking" lo contatti privatamente in MP.

Guglielmo