Stavo cercando delle informazioni riguardo un chip quando sono inciampato in questo :
Qualcuno ha mai visto quel clone in giro ???
Sembra un clone dell'uno con a bordo la USB (Host)...
Oltre al connettore per SD, ora non vogliatemene male ma è molto interessante quel accrocchio...
Hai ragione, è un doppio salto
A metà della pagina di Instructables, sotto alle foto, c'è il link ad un blog dove c'è articolo originale. Una volta lì, sotto alle foto della preparazione della protoboard, c'è il link alla scheda che il tipo ha usato e vai diretto all'USBDroid
leo72:
Hai ragione, è un doppio salto
A metà della pagina di Instructables, sotto alle foto, c'è il link ad un blog dove c'è articolo originale. Una volta lì, sotto alle foto della preparazione della protoboard, c'è il link alla scheda che il tipo ha usato e vai diretto all'USBDroid
Grazie della spiegazione alla mini caccia al tesoro, se i grandi capi vogliono che rimuovo il topic perchè lo ritengono inoppurtuno mi indichino pure cosa fare....
ratto93:
Non riesco a trovare il link :.
Lavorare sul netbook mi sta facendo diventare cieco
Devi smetterla di manipolare il tuo... "arduino"...
Trovati qualche ragazza!
Ci avrei scommesso i miei due ATtiny 84 che qualcuno lo diceva ù.ù
Le ragazze... bah, sono solo soldi sprecati meeglio essere pieni di amiche come me
che poi non sono proprio amiche ]
Qualcuno ha mai visto quel clone in giro ???
Sembra un clone dell'uno con a bordo la USB (Host)...
Oltre al connettore per SD, ora non vogliatemene male ma è molto interessante quel accrocchio...