Chi e' della provincia di Ancona?

Ciao a tutti,

c'e qualcuno abbastanza esperto della provincia di Ancona che abbia voglia di introdurre arduino in un workshop qui in zona?

Io sono della provincia di Macerata, ma nn sono esperto :stuck_out_tongue_closed_eyes: LOL

A parte scherzi mi piacerebbe partecipare :slight_smile:

Ciao Alex,
la mia idea era quella di organizzare una serata in cui i makers della zona presentano i loro progetti spiegando appunto ai curiosi che cos'è arduino in generale e che cosa cosa ci si può fare.
Tu conosci altri nella zona marche che potrebbero essere interessati?

Io sto in provincia di Fermo, marchigiani rispondete all'appello!

Ho trovato un bar del mio amico (a falconara marittima) che potrebbe ospitarci.
Ha una bella sala spaziosa e si potrebbe organizzare un"aperitivo elettronico", mi ha già dato
la disponibilità.
Qualcun'altro della zona marche?

@caarl: In realtà nn conosco nessuno che abbia quest'hobby, però c'è lo spacciatore di fiducia che potrebbe conoscere qualcuno :smiley:

@alex87r6 prova a sentirlo...tutto fa brodo:-)

io sono di fano, quindi mezzoretta di macchina circa
conosco altri qua in zona
se serve una mano fa sapere

Ciao a tutti!
Io sono di Ancona e sto cominciando in questi giorni, nel senso che voglio comprare una scheda per iniziare a fare un po' di esperimenti.
Sono già al primo "bivio"!
Che scheda prendere? Comincio con lo starter kit o prendo una scheda "normale"? E poi quale nel caso?....
Scusate se le domande sono molto terra-terra, ma per ora non so da che parte cominciare!
A presto

Vas

@vasil:
ciao e benvenuto. ti invito alla lettura del regolamento, grazie per l'attenzione.

ciao
proprio di Ancona no ma sono in provincia e poco distanze :smiley:

un saluto a tutti

Ciao a tutti, io e un mio amico cerchiamo qualcuno della provincia di ancona o macerata che abbia voglia di sviluppare insieme qualche progetto con arduino. Noi siamo di Castelfidardo (AN) ma siamo anche disposti a spostarci!

Ciao se c'è qualcuno zona Ancona/castelfidardo sono interessato a qualche progetto

contattatemi

@lushild: essendo il tuo primo post, ti chiederei di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

Il 2 Aprile é il Arduino Day.
Arduino Day trovi chi dove partecipa.
Ciao Uwe

uwefed:
Il 2 Aprile é il Arduino Day.
Arduino Days trovi chi dove partecipa.
Ciao Uwe

Grazie non mancherò a quello di Corridonia o Recanati.