Salve a tutti,oggi mi è balenata in testa l'idea di creare un blog che parlasse di elettronica e robotica,mi domandavo se qualcuno avesse voglia e tempo di pubblicare delle guide,consigli in italiano su arduino o su altre cose inerenti all'argomento.
per entrare a far parte dello staff inviatemi un e-mail: fagiolor@gmail.com
Grazie in anticipo.So che molte persone non hanno tempo di farlo,ma ci ho provato lo stesso.
L'ho fatto perche credo che l'elettronica sia una cosa meravigliosa e che da molta soddisfazione,ma alcuni miei compagni di classe(tutti,hanno 13 anni,come me,quindi gli piace di piu uscire insieme che fare circuiti,ma voglio farli ricredere! )non sono molto interessati all argomento
sarò gratto a tutti coloro che vorranno partecipare l mio progetto
Ciao Riccardo-Fagiolo
Piú che un Blog vedrei un Wiki la base giusta per fare dei tutorial.
Personalmente non voglio partecipare perché non ho abbastanza tempo per farlo bene.
Ciao Uwe
Ciao Riccardo, sapessi io a 13 anni come mi divertivo già con l' elettronica e il disegno 2d/3d.. purtroppo c'è chi esce con gli amici e chi studia tutto il giorno.
sicuramente avere una passione ben specifica per un certo ambito già alla tua età ti aiuterà molto perché ti trovi avvantaggiato nei futuri studi.
purtroppo io amministro già un blog mio e non ho il tempo per aggiornarne un altro, ma vuoi un consiglio?
Comincia a farlo da solo, ci sono molti spazi web per crearne uno, ti consiglio altervista.
ci scegli un template e cominci a scriverci quacosa, e mi raccomando, non abbandonare le tue passioni che nella vita ogni cosa che impari ti servirà per non farti inc***re da certi italiani..