Chiarezze sull'arduino YUN

Salve a tutti sono nuovo del mondo arduino.

Mi sono interessato all'arduino YUN in particolare, poichè ha la possibilità di essere alimentato tramite PoE, la mia domanda è se l'arduino è ingrado di funzionare come AP, ovvero se riesce a prendere i dati dalla rete Ethernet e reindirizzarla direttamente in rete tramite WiFi.

Non sono molto in chiaro poichè mi sembra di avere capito che ethernet e WiFi non sono collegati direttamente tra di loro bensì passano attraverso AR9331. Se così fosse quest'ultimo è in grado di passare i dati presi da ethernet al modulo WiFi senza rallentarsi.

Looks like Italian.

Mrricca92:
Salve a tutti sono nuovo del mondo arduino.

Mi sono interessato all'arduino YUN in particolare, poichè ha la possibilità di essere alimentato tramite PoE, la mia domanda è se l'arduino è ingrado di funzionare come AP, ovvero se riesce a prendere i dati dalla rete Ethernet e reindirizzarla direttamente in rete tramite WiFi.

Non sono molto in chiaro poichè mi sembra di avere capito che ethernet e WiFi non sono collegati direttamente tra di loro bensì passano attraverso AR9331. Se così fosse quest'ultimo è in grado di passare i dati presi da ethernet al modulo WiFi senza rallentarsi.

Google Translates:

Hello everyone I am new to the Arduino world.

I'm interested in Arduino YUN particular, as it has the ability to be powered by PoE, my question is if the Arduino is Enlarged to function as AP, or if he can take the data directly from the Ethernet network and redirect network via WiFi.

I am not very clear because I seem to have understood that ethernet and WiFi are not connected directly with each other but go through AR9331. If it were the latter is able to pass data taken from Ethernet to WiFi module with no slow down.